CONTACTS

Organization, archives & publishing offices
Photology Bologna

Art Rooms & Gallery
Photology Garzon

Art In Ruins
Photology AIR Noto

Legal and administration offices
Chiave s.r.l.

SOCIAL NETWORK

Website tailor made by Bit Boutique

Photology Online Gallery

Currently Exhibition

FELLINI AT WORK

Se c’è una caratteristica che da sempre connota Photology è la sua capacità di evolversi e stare al passo con i tempi, uno spirito di adattamento che nei suoi 28 anni di attività le ha permesso di organizzare più di 350 mostre in tutto il mondo, collaborando con artisti internazionali, archivi, fondazioni, gallerie, musei e università.

Dopo aver aperto diversi spazi espositivi – Milano (1992-2015); Cortina (1992-1995); Londra (1997-2000); Bologna (2000-2003); Parigi (2007); Noto (2013-on); Garzón, Uruguay (2015-on) – Photology ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, implementando il concetto di galleria come spazio fisico, con la creazione di una nuova realtà virtuale: Photology Online Gallery. Dal 2020, infatti, le mostre prodotte da Photology saranno interamente e unicamente fruibili sul web, permettendo così a un bacino più ampio di utenti di ammirare le opere fotografiche esposte e poterle acquistare direttamente attraverso questo percorso virtuale.

La piattaforma 3D è disponibile dal 2 settembre 2020 con un sistema di navigazione che permette agli utenti di muoversi all’interno di uno spazio virtuale ma del tutto realistico. I lavori esposti possono essere ingranditi, guardati nei dettagli e visti da varie angolazioni. I testi e gli apparati informativi sono inseriti nel contesto espositivo, compresi eventuali video e filmati. Nel caso di interesse per una visione privata delle singole opere, vi è la possibilità di fissare appuntamenti specifici accordandosi direttamente con un team di specialisti nelle principali città italiane.

Photology Online Gallery | Photology