Tenuta Busulmone si contraddistingue per essere una struttura poliedrica e multifunzionale, rivolta ad un pubblico moderno ed esigente, sempre alla ricerca di scenari unici ed esperienze culturali fatte su misura. Nasce da questa prospettiva innovativa ed ambiziosa AIR (Art In Ruins), uno spazio per eventi collocato all’interno delle rovine ottocentesche di un antico convento senza copertura restaurato.
Una location unica, fatta di emozioni antiche e moderne, dove la natura e la storia sono protagoniste, perfetta per ospitare eventi in uno contesto elegante ma tutt’altro che convenzionale.
La struttura AIR (Art In Ruins) è collocata al centro dei trenta ettari della Tenuta Busulmone, con ampi spazi aperti circostanti per accogliere un pubblico anche numeroso che potrà usufruire di ampi parcheggi, una zona teatro/cinema, un piazzale in ciottolato per servizi di catering, ampi prati per concerti all’aperto o installazioni aziendali.
I suggestivi ambienti del vecchio convento senza tetto sono dotati comunque di un lounge belvedere coperto con bookshop, bar, deposito e servizi igienici a norma; il resto della struttura potrà essere all’occorrenza allestito per riparare da pioggia e sole. Sono anche compresi eventuali servizi di accoglienza, catering, security e sessioni di pulizia quotidiana.
Per tutti gli afficionados di Busulmone, AIR (Art In Ruins) è anche lo spazio ideale per organizzare eventi giornalieri come matrimoni e feste, ma anche manifestazioni più lunghe come convention aziendali, raduni sportivi, festival gastronomici, fiere d’arte e altro ancora.